9 Settembre 2022

Il progetto MOBSTER in chiusura (video)

MOBSTER è un progetto multiregionale -che coinvolge la Provincia di Bolzano, la Provincia del Verbano-Cusio-Ossola in Piemonte e lato Svizzera il Cantone Ticino- finanziato dal Programma di cooperazione Interreg Italia-Svizzera, che ha l’obiettivo di promuovere il turismo sostenibile in zone transfrontaliere attraverso il potenziamento dell’infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici e l’applicazione di strumenti innovativi nell’ambito della mobilità elettrica.

Il video (YouTube) del progetto

Giovedì 22 settembre, dalle ore 14 presso il NOI Techpark, via A. Volta 13, Bolzano, si svolgerà l’evento finale “Mobilità elettrica ad un passo dal fenomeno di massa – Prospettive per il turismo”, organizzato da Eurac Research con la partecipazione di HGV, Protoscar, Neogy, Green Mobility, Comune di Verbania, Associazione turistica della Val Sarentino, IDM, Gruppo Vitalpina e Alperia.
La partecipazione è gratuita previa iscrizione. Al seguente link l’accesso alla registrazione. Sarà possibile seguire l’incontro anche via Zoom indicando “partecipazione online” nel formulario.

La scheda del progetto finanziato

I risultati