22 Novembre 2019

I MINISITI DEI PROGETTI DI COOPERAZIONE ITALIA-SVIZZERA: ONLINE E PIENAMENTE OPERATIVI!

Da oggi i cittadini dell’area di cooperazione Italia-Svizzera possono scoprire in un click i progetti europei che stanno portando risorse economiche e innovazione nei luoghi in cui vivono e lavorano, accedendo al minisito www.progetti.interreg-italiasvizzera.eu.

Si tratta di un prodotto previsto nella Strategia di Comunicazione e costruito a partire dalle informazioni fornite dai beneficiari tramite il sistema Siage.

Il 21 novembre scorso i beneficiari dei 68 progetti già convenzionati sono stati coinvolti in una web conference in cui è stato descritto come intervenire sui contenuti del sito.

 

Nei prossimi giorni le singole pagine si arricchiranno con i contenuti e i prodotti realizzati finora, e ospiteranno tutto ciò che è stato caricato sui canali social.

Al previsto avvio di nuove progettualità seguiranno ulteriori implementazioni del minisito, per permettere di sfruttare appieno le potenzialità degli strumenti digitali a nostra disposizione e affiancarli alle attività di comunicazione offline previste sul territorio.